La Villa d'Oro esce dalla coppa di Lega a testa alta

Due sconfitte in altrettante partite per la DS&M Villa d’Oro nel concentramento di semifinale per la Coppa di lega che si è disputato Domenica 29 Ottobre a Lodi. I rossoneri hanno pagato a caro prezzo l'assenza di Davide Mendo e di Fabio Salami contro squadre più attrezzate e più avanti nella preparazione.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 31/10/2006 - Ultima modifica
Un perentorio 7 a 2 nella prima partita contro il Sarzana e 7 a 5 nella partita di chiusura del concentramento contro la formazione del Lodi.
Ed è proprio la squadra di casa allenata da Aldo belli che accede alla finale grazie alla vittoria per 2 a 1 nella partita inaugurale contro il Sarzana.
Nell’altra semifinale è stata l’Amatori Reggio Emilia a passare il turno e pertanto disputerà la finale Sabato Sera, alle ore 20,45 sulla pista di Correggio.
La formazione modenese allenata da Uber Salami non può rimproverarsi più di tanto considerato che mancavano due giocatori importanti come Fabio Salami e Davide Mendo, il primo per infortunio il secondo per un giustificabile impegno famigliare.
Da queste partite ci si aspettava soprattutto di trovare una buona intesa fra i reparti e di vedere all’opera giocatori che ancora non avevano avuto l’opportunità di mettersi in mostra come Matteo Marchesini assente nei quarti per squalifica.
Purtroppo in pista si è visto un po’ troppo nervosismo che non ha permesso al mister di provare delle variazioni con la dovuta serenità
Ora, in casa Villa d’Oro, è fondamentale voltare pagina e proiettarsi con decisione all’inizio del campionato previsto per Sabato 11 Novembre sulla pista di casa.
Giovedì prossimo, alle ore 20,30, la Villa d’oro disputerà al palaroller della Sacca, un partita di allenamento contro la formazione modenese di A1 allenata da Massimo Baraldi.
Il test sarà senz’altro utile per verificare se le sconfitte in semifinale non abbiano lasciato il segno dopo l’euforia susseguente il passaggio dei Quarti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.