Il Sarzana del bomber Vega in trasferta a Thiene

La squadra di Ricci è ancora in emergenza, senza Goransky e Cuppari e con Da Prato a mezzo servizio.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 12/11/2004 - Ultima modifica
Ancora una trasferta insidiosa per il Sarzana, che sabato 13 alle 20.45 affronterà il temibile Thiene. I Veneti sono terzi in classifica a 9 punti e, dopo 3 vittorie consecutive, sono reduci dalla sconfitta con il Trissino. Momento invece veramente difficile per la formazione rossonera, ancora in fase di emergenza, con Da Prato non in buone condizioni fisiche e Goransky sempre in fase riabilitativa. Assente anche Cuppari, a cui il giudice ha comminato tre giornate di squalifica, una delle quali già scontata a Bassano. Ricci continuerà a puntare sui giovani ed intanto Eduardo Vega, bomber della squadra, guida anche la classifica cannonieri con 10 reti fatte, su un totale di 14 reti segnate dal Sarzana. Un ottimo tabellino di marcia per il giocatore argentino che sta ricompensando ampiamente la fiducia in lui riposta da Corona e dal suo staff.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.