La coppa di A2 cerca le pretendenti al trono

Sabato a Forte dei Marmi e domenica a Lodi si giocano i due concentramenti di finale della coppa di Lega. Al Forte il Seregno, con il nuovo acquisto Caneva, parte con i favori del pronostico. A Lodi tutti pronosticano la qualificazione dei padroni di casa. Villa d'Oro, Sarzana, Forte dei Marmi e Reggio Emilia provano a guastare la festa lombarda.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 27/10/2006 - Ultima modifica
Sarà il derby lombardo tra Lodi e Seregno ad assegnare, sabato 4 novembre, l'edizione 2006-2007 della coppa di Lega?
Così dicono i pronostici, rafforzati, sulla sponda seregnese, dall'arrivo in bluarancio di Massimo Caneva, difensore veneto dalla grandissima esperienza in grado di risolvere i problemi di stabilità della formazione brianzola.
Il Seregno deve vedersela con Forte dei Marmi e Amatori Reggio Emilia in quel di Lodi. Un compito non facile perchè la squadra rossoblù ha il vantaggio di giocare in casa e gli emiliani hanno dimostrato grande brillantezza vincendo alla grande il proprio quarto di finale.
La seconda finalista si saprà soltanto domenica sera quando si concluderà la semifinale di Lodi. Qui i pronostici sembrano essere tutti orientati verso i giallorossi del presidente Fattori, esplosivi nel concentramento dei quarti vinto a Seregno, desiderosi di mettersi in evidenza e alle prese con avversari che appaiono più deboli sul piano tecnico, ma in grado di compensare con la grinta a questo gap.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.