La Roller cerca la prima vittoria in campionat

La Roller Campolongo Hospital giocherà ancora al Palatulimieri contro il neo promosso Molfetta. I pugliesi occupano l’ultima posizione in classifica a quota zero punti mentre la Roller dopo quattro partite può soltanto contare sull’unico punto ottenuto sulla pista del Prato.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 27/10/2006 - Ultima modifica
E’ già una prova importante per la Roller contro una squadra che lotterà, come i salernitani, per la salvezza e che, come la Roller, ha avuto un inizio di campionato davvero difficile. La Roller è reduce dal brutto stop interno di martedì scorso contro il Valdagno per 3-2 dopo che i granata erano passati per ben due volte in vantaggio salvo poi farsi raggiungere e poi superare nel secondo tempo. La Roller è chiamata domani alla vittoria ma non sarà facile soprattutto se la squadra del presidente Camisa non riuscirà a correggere gli errori che l’hanno condannata martedì alla sconfitta. In questi giorni Massimo Giudice si è proprio concentrato su questi aspetti catalizzando l’attenzione del gruppo proprio sulla concentrazione in fase offensiva per capitalizzare meglio le occasioni. Il gruppo è al gran completo e Giudice potrà attingere a piene mani dal suo organico.
In casa Molfetta ci sono tanti motivi di interesse intorno a questa gara che torna dopo molti anni e dopo la doppia sfida dell’anno scorso relativa agli spareggi play off del campionato. La Roller in quell’occasione sconfisse il Molfetta sia all’andata che al ritorno (3-2 / 3-1). Il Molfetta non ha cambio nulla rispetto alla squadra dello scorso anno anche perché in estate la società pugliese ha avuto qualche problema economico che ne stava pregiudicando l’iscrizione al campionato, infatti, la preparazione al campionato da parte di coach Poli è cominciata in ritardo per questo motivo. Confermati gli ex di turno Persia e Lezoche con l’ex Salernitana Hockey, Gaetano Picca, che difenderà i pali. Attenzione al peperino Spadavecchia e De Robertis, ragazzi davvero promettenti. Il Molfetta è reduce dalla sconfitta interna per 4-1 contro il Breganze. Da Molfetta potrebbe arrivare qualche tifoso pronto ad incitare la squadra. Arbitrerà il toscano Rotelli e la gara avrà inizio alle ore 18.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.