L’ Under 14 al Torneo Città di Sarzana.

Lo staff della Nazionale U14 arriverà a Sarzana il 1° novembre per il raduno e il Torneo. Grande soddisfazione per la Società sarzanese, che da anni vede i suoi atleti convocati in maglia azzurra e che ha fortemente voluto questa manifestazione.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 27/10/2006 - Ultima modifica
Con il patrocinio del Comune di Sarzana e l’ Assessorato al Turismo e allo Sport il cui Assessore Alessio Cavarra è un appassionato della disciplina, per la prima volta la città di Sarzana ospiterà dall’1 al 5 novembre la rappresentativa azzurra U14. Il Sindaco Massimo Caleo riceverà la delegazione il 2 novembre presso il Palazzo Comunale. Il Sarzana, che risulta essere un buon bacino per le formazioni azzurre di varie classi giovanili, annovera due elementi nella squadra, il portiere Simone Corona, presente per il secondo anno consecutivo e l’esterno Matteo Pistelli, e due nello Staff tecnico, Paolo De Rinaldis allenatore degli Azzurrini e il Medico Sociale Andrea Borsi. L’U14 sarà impegnata in cinque giornate di allenamenti con partite serali, mentre nelle giornate di sabato e domenica è previsto il Torneo Città di Sarzana. Partecipa la rappresentativa U14 dell’Hockey Sarzana, inoltre hanno dato la loro disponibilità la società svizzera Juventus-Montreux che ospiterà i Mondiali Senior del 2007 e la squadra austriaca dell’ Rhc Box Villach molto vicina alla società Pordenone il cui presidente Giovanni Silvani ha fatto da mediatore per questa partecipazione. Il programma del Toreno prevede partite con formula “all’italiana”: alle 15.00 di sabato 4 incontro tra H.Sarzana e Juventus Montreux e alle 16.00 U14 contro Villach. Alle 18.30 di domenica 5 Montreux-Villach e alle 19.30 H.Sarzana-U14 Italia. Al termine premiazione e rinfresco di commiato. Accanto a Corona e Pistelli gli altri atleti Riccardo Valverde, Filippo Dal Monte, Luca Milani, Riccardo Gnata, Riccardo Pozzato, Ghirardello Mattia, Luigi Brunelli, Samuele Muglia, Andrea Bolcato e Stefano Dal Santo unico ’93 tra tutti i ’92. Gli atleti sono stati convocati dall’allenatore Rinaldis e dal Commissario Tecnico Francesco Marchesini dopo i vari raduni di Piancavallo, quartiere generale dell’Hockey nazionale. In occasione di questa importante manifestazione, saranno invitate rappresentative studentesche per avvicinare i giovani a questa disciplina.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.