Esordio del Sarzana in serie B

Prima partita di Coppa di Lega per il Sarzana che in trasferta tenterà di espugnare il campo dello Scandiano. Anche quest'anno si punta sui giovani, con l'inserimento di Vincenzo Rialdi allenatore-giocatore proveniente dalle file dell'Spv.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 27/10/2006 - Ultima modifica
Sabato parte la Coppa di lega di serie B che vede l’Hockey Sarzana inserito nel girone C insieme ai cugini della Rotellistica Ceparanese, al Mirandola e allo Scandiano ed è proprio da quest’ultimo che i rossoneri andranno in trasferta. La squadra è composta dai portieri Mirko Berretta e Lorenzo Palagi, da Paolo Berretta, rientrato dal Ceparana, Davide Steffanini, Matteo Righetti, Andrea Mazzei e dai ’90 Matteo De Rinaldis, Edoardo Di Donato, Edoardo Luciani, Mattia Camilli e Simone Fioravanti. Vincenzo Rialdi, genovese, inizia tardi la sua attività nell’Hockey, a 24 anni. Dal 1980 al 1989 gioca nel circolo Rotellistico Genovese, nella stagione ‘89/’90 è a Montreux in Svizzera e nel ‘90/’91 nel Roller Cremona. Dal ’91 al ’97 è nel Vevy Europe Hockey Club di Genova. Nel ’97 Rialdi e alcuni compagni spostano la Società a Monza per due anni e a Milano dal ’99 al 2000 col nome di Roller Hockey Club Nack. Poi la chiamata nel Roller Novara di A2 per due anni e nel 2002 viene ingaggiato nell’Hockey Novara di A1 che ha appena conquistato il suo 32° scudetto. Nel 2002 fa parte della Rotellistica Ceparanese di serie B e nei successivi due anni dell A.S. Viareggio. Adesso la chiamata del Presidente Corona che gli ha offerto un posto da allenatore-giocatore in B.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.