Per la Villa d'Oro semifinale di coppa a Lodi

E’ tutto pronto per disputare le semifinali di Coppa di Lega Domenica prossima a Lodi. La Villa d’oro, inserita nel girone A, giocherà alle ore 17,30 con il Sarzana e alle ore 21,00 con la formazione di casa del Lodi. Completano il programma della giornata Sarzana e Lodi che giocheranno la prima partita del raggruppamento alle ore 14,00.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 27/10/2006 - Ultima modifica
Passa il turno la prima di ogni girone ( a Forte dei Marmi si gioca, Sabato, il girone B con Amatori ReggioEmilia, Seregno e Forte dei Marmi) che si contenderanno la coppa il 4 Novembre.
Prima dei quarti, in casa Villa d’oro, non si guardava alla Coppa di lega con grande interesse ma, dopo il passaggio del turno, essere con le grandi del campionato di A2 fa un certo effetto.
Il Mister Uber Salami, anche in questa occasione, così come nei quarti, non potrà disporre della formazione al completo in quanto, Fabio Salami (in goal al debutto con il Correggio), risente di uno stiramento che non gli permetterà di essere in pista.
In Forse anche Davide Mendo, uno dei giocatori chiave della Villa di questa stagione.
Il giocatore Veneto, già alla firma del contratto, aveva fatto sapere alla società che in questi giorni avrebbe preferito essere presente in famiglia a festeggiare un evento importante.
La società rossonera ha lasciato libero il giocatore di scegliere se essere presente o no alle due partite.
Ad oggi i convocati alla partita sono: Moreno Barbieri e Andrea Passerò tra i pali, Matteo Marchesini, Gianluca Selmi, Daniele Rosin, Stefano Scutece, Andrea Panzani, Pietro Tarozzi Gabriele Salami e Marcello Lapiccirella come esterni, in attesa di conoscere la decisione di Mendo.
La Squadra di Salami partirà alle ore 12,00 dalla polisportiva Villa d’Oro, per poter essere presente già dalla prima partita in programma

















© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.