Il Palaforte ospita le semifinali di coppa di Lega
Per la Becks Forte dei Marmi è il momento di dare il primo vero assaggio delle sue potenzialità, loccasione sarà la semifinale di Coppa Lega in programma, almeno per il concentramento del girone B, a Forte dei Marmi, tutto nella giornata di sabato 28 ottobre. Il Forte affronterà il Reggio Emilia alle 15.00 e il Seregno alle 21.00.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 27/10/2006 - Ultima modifica
Come già avvenuto nel turno precedente sono tre gli incontri in programma, due vedranno i rossoblù in pista, rispettivamente, alle ore 15.00 con il Reggio Emilia e alle ore 21.00, con il Seregno, nel mezzo, alle ore 18.00. lo scontro diretto tra le due avversarie della Becks, vale a dire Seregno Reggio Emilia.
Se nel turno passato il giorne del Forte si è risolto per differenza reti, dato lestremo equilibrio in pista tra le tre formazioni, anche stavolta, il rischio che non ci sia una vera favorita, è sempre più concreto e, se vogliamo, da qualche possibilità in più proprio ai rossoblù che, almeno sulla carta, sono la formazione più debole e quindi dovranno puntare tutto sul fattore campo.
Il Reggio Emilia e una delle formazioni retrocesse dalla serie A1, ha rifiutato il ripescaggio nella serie maggiore, e quindi si ripropone nella serie cadetta tra le favorite alla promozione, così come il Seregno, che però è intervenuto sul mercato cercando di approntare una formazione in grado di riportare i fasti milanesi alla ribalta più importante.
Del resto si è affidata ad un allenatore carismatico come Citterio e ha portato a casa giocatori esperti come lex rossoblù argentino Max Salinas.
Per Barsi non sarà quindi una cosa facile puntare al primo posto, stavolta lunico utile per arrivare poi alla finalissima, unico conforto per il mister laver a completa disposizione la rosa ufficiale, a partire da Bacci che ha finito la riabilitazione e quindi sarà della partita anche se non è dato sapere se verrà effettivamente utilizzato.
Per il resto tutti gli acciaccati si sono rimessi e puntano a far bella figura, si spera che allultimo non brillante allenamento, faccia eco una prestazione di alto livello.
Come detto, prima gara alle ore 15.00 contro il Reggio Emilia, quindi alle ore 18.00 si scontreranno Seregno e Reggio Emilia, a chiudere, il confronto tra Forte dei Marmi e Seregno, tutto però dipenderà dalla gara con gli emiliani, una vittoria in quel confronto significa un primo passo verso la finale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.