Seregno puntella la difesa con Massimo Caneva

Ancora un colpo di mercato per il Seregno che ingaggia il forte difensore valdagnese, disponibile già in Coppa di Lega a Forte dei Marmi. Ancora di più la squadra lombarda si candida al ruolo di protagonista nel campionato di serie A2 che inizia il prossimi 11 novembre.

Scritto da - Pubblicato il 27/10/2006 - Ultima modifica
La Semaflex Seregno puntella la difesa con Massimo Caneva. Da diverso tempo i tifosi lamentavano come mancasse, nella rosa, un difensore puro che rappresentasse una adeguata alternativa al capitano Giacomo Cascella.
In settimana, quindi, la società ha provveduto all'ingaggio del trentaduenne giocatore di scuola Valdagno, per il quale sono già state perfezionate le operazioni di tesseramento e che, quindi, potrà essere impiegato già nelle semifinali di Coppa di Lega a Forte dei Marmi.
“Sono molto contento di essere qui – ha detto Caneva – per me questa esperienza è l'occasione per rimettermi in gioco, sono contento di poterlo fare con una società che ha i mezzi e le ambizioni per fare bene”.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.