Il Breganze cerca conferme sulla pista di Molfetta

E' un Breganze ambizioso quello che affronta una lunga e difficile trasferta in quel di Molfetta. L'aria di alta classifica ha galvanizzato i rossoneri che partono per la Puglia con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio contro il fanalino di coda della serie A1.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 24/10/2006 - Ultima modifica
Una trasferta piena di insidie attende i rossoneri di Cogo, in casa di un Molfetta ancora al palo che vuole a tutti i costi smuovere la sua classifica. Pur avendo la difesa più perforata fino a questo momento, i biancorossi sono una squadra molto rognosa da affrontare al proprio domicilio, in quanto riesce ad esprimere al massimo tutta la potenzialità di cui dispone. Tuttavia Breganze gode di ottima salute e si ritrova in una posizione di classifica (per quanto presto sia) alla quale non vuole rinunciare.
Cogo avrà a disposizione tutte le sue pedine e sicuramente l’organico si presenta di maggior livello rispetto ai pugliesi. Ma sarà fondamentale avere un approccio estremamente deciso e accorto se si vorrà far risultato pieno. Rossoneri in crescita continua soprattutto nei suoi nuovi elementi Marimont e Lopez che stanno trovando, partita dopo partita, una condizione ottimale.
Perciò niente disattenzioni e tantomeno leggerezze. A Molfetta servono i tre punti!


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.