Il Molfetta torna in pista e spera nei tre putni
Il Molfetta non ha neanche il tempo di metabolizzare la sonora sconfitta di Bassano, che torna nuovamente in pista, stavolta sul parquet amico del Pala Don Sturzo al cospetto del Breganze, una delle formazioni più in forma dellintero raggruppamento.
Scritto da
- Pubblicato il 24/10/2006 - Ultima modifica
Il campionato di A/1 non regala una minima sosta e propone la 4^ giornata di campionato, secondo turno infrasettimanale del campionato 2006/2007.
Bassano ha ancora una volta mostrato limiti ed incognite di una stagione nata sotto una cattiva stella, con una preparazione approssimativa e una condizione psicologica veramente difficile. Linizio di stagione non ha avuto pietà dei bianco-rossi subito messi davanti allevidenza e costretti a subire sonore lezioni dal Follonica e dallInfoplus Bassano. Lunica nota consolatrice è rappresentata da una classifica pressappoco bloccata nei piani bassi e una forte incertezza di sicuro favorevole alla compagine del Presidente Fiorentini.
Rispetto a Bassano, Coach Poli potrà finalmente riproporre uno dei giocatori maggiormente talentuosi del gruppo, Onofrio Spadavecchia, espulso nel primo match, che ha scontato la squalifica e condurrà lattacco molfettese insieme a capitan De Robertis e al ritrovato Lezoche.
Da Bassano segnali forti sono arrivati da Agrimi, quanto mai anima del Molfetta, arrivato già a quota tre in classifica marcatori, ma soprattutto autore di ottime prestazioni; ancora più importante per il futuro il ritorno al gol del killer Lezoche, fonte sicura di reti per il Molfetta nella passata stagione e scoglio importante su cui aggrapparsi nei momenti delicati.
Ancora fuori per infortunio Antonio Turturro, che migliora di giorno in giorno ma che dovrebbe rientrare, si spera, tra una decina di giorni.
Alle ore 20,45 il Molfetta troverà di fronte il Breganze, compagine ben attrezzata che dopo aver perso in casa nella prima giornata ha saputo risollevarsi vincendo prima in casa del Lodi e poi battendo sabato il Roller Bassano.
Nel Breganze troviamo i nomi di spicco di Fabricio Marimont e Marcelo Lopez, punte di diamante di un collettivo di ottimo livello e di indiscutibile esperienza internazionale.
In casa Promove si conosce la forza dellavversario ma si attende un miglioramento nelle prestazioni individuali oltre a quelle del gruppo come squadra.
Muovere la classifica sarebbe un bel regalo per tutti i tifosi pronti a dare il loro contributo ai ragazzi molfettese; comunque limportante sarà verificare un approccio diverso al match e una presenza in partita per tutti i 50 minuti di gioco.
Il big-match della 4^ giornata vede di scena a Trissino i padroni di casa ospitare lInfoplus Bassano, mentre il Follonica farà visita allo Sporting Lodi. Molta importanza per i nostri colori rivestono i match tra Roller Bassano e Roller Novara e quello che opporrà il Modena ad un deludente Prato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.