Sarzana alla quarta sconfitta consecutiva

I liguri hanno perso sulla pista di Bassano anche a causa di un infortunio a Da Prato.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 10/11/2004 - Ultima modifica
Ancora una sconfitta per il Sarzana, che cede al Bassano Skating per 5 a 3. La squadra non è mai entrata in partita. Nel primo tempo i Veneti si portano in vantaggio dopo appena 4 minuti con un gol di Stella, risponde VegaÊ e con il rincorrersi delle due squadre si va al riposo con il 2 a 2 con reti di Lombino e del solito Vega. Nel secondo tempo Da Prato, per un problema,Ê è costretto a lasciare il campo, assenza determinante sul piano difensivo, che si fa sentire. Al 14â Lombino va in rete per la seconda volta, pareggio di Vega, ma neanche un minuto dopo, Lombino punisce i rossoneri e al 22¡ ancora uno scatenato Lombino chiude definitivamente il match. Niente da dire! Certo è, come già ha detto Ricci, che bisogna lavorare molto per risolvere i problemi di una squadra che, potenzialmente, ha la possibilità di essere competitiva, ma che non riesce ancora a trovare la marcia giusta. Ovvio che ad influire molto câè una serie di coincidenze negative che si spera possano risolversi al più presto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.