Al via le formazioni giovanili sarzanesi.

Iniziano il cammino in Campionato le formazioni giovanili del Sarzana. Ragazzi e Allievi impegnati nel Campionato, mentre Primavera e Juniores disputano la Coppa Italia già iniziata l'8 ottobre.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 20/10/2006 - Ultima modifica
Domenica 22 le categorie Ragazzi e Allievi del Sarzana esordiranno nel campionato giovanile della zona 4. I Ragazzi A affronteranno il Prato alle 11.00, mentre la formazione B se la vedrà con la Molinese che usa i pattini in linea alle 16.00. La formazione B è stata assegnata all’inossidabile Tommaso Berretta a cui va il merito di aver insegnato questa disciplina a tutti gli hockeisti sarzanesi. Per un breve periodo per motivi di lavoro sarà sostituito dal figlio Giovanni a cui è stata affidata anche la conduzione della formazione A che comprende i più piccoli. Ecco i nomi dei Ragazzi A: Turco, Drovandi, Griffiths, sandri, primavori, piccini, Attardi e Campanili. Nella formazione B abbiamo: Zeriali, Perroni, Di Oto, Giacomelli, Terracciano, Louzi e De Luca. Per quanto riguarda gli Allievi affidati a Graziano Bellotto, la formazione A se la vedrà alle 10.00 in casa del Cgc, mentre la B con la Molinese alle 17.00.
Per gli A saranno in pista Baldassini, Lazzoni, Devoto, Burrini, Cibeo, Galeazzi, Casabianca e Mottola. Per la B: Dell’Amico, Zavettieri, Romeo G., Tronfi, Lazzaretti e Bonetti con l’inserimento di alcuni Ragazzi.
Già in piena Coppa Italia invece la formazione Primavera che sta andando bene dopo un pareggio contro il Forte e una vittoria schiacciante contro l’Spv B per 10 a 2 e gli Juniores che hanno perso con onore contro la favorita Follonica per 5 a 3. Nella Primavera sono schierati i due nazionali U14 Corona e Pistelli, Pastina, Romeo A., Romeo N.e Accorsi Lorenzo, con l’inserimento di alcuni degli Allievi per sopperire alla panchina corta. Domenica match a Prato alle 17.00. La rosa della Juniores che martedì alle 18.45 affronterà in casa il temibile Cgc è composta da Berretta, Palagi, De Rinaldis, Luciani, Di Donato, Camilli, Fioravanti e Righetti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.