Inizia la coppa, ma il Forte è tutto in infermeria

Il Forte affronta prima il Castiglione poi il Sarzana, ma è emergenza infortunati. Si gioca sabato a la palasport di Forte dei Marmi il concentramento del girone C di Coppa Lega, tre le formazioni impegnate, oltre naturalmente alla Beck’s, anche Castiglione e Sarzana.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 20/10/2006 - Ultima modifica
E proprio in questo ordine il Forte affronterà gli avversari, primo appuntamento alle ore 15 per Forte-Castiglione, quindi alle ore 18 sarà la volta di Castiglione-Sarzana e poi, alle 21, terzo e ultimo incontro in calendario tra la Beck’s e il Sarzana, l’ingresso per tutti e tre gli incontri è di soli 5 euro.
Passano al turno successivo le prime due, e a dire il vero l’impresa non è certo facile per i rossoblù, non lo sarebbe stato comunque, visto che sia i maremmani che i liguri sono in lista per un posto in zona promozione, ma questa ultima settimana di allenamenti è stata davvero piena di infortuni che hanno costretto a star fermi diversi atleti rossoblù.
La lista è davvero lunga, forse faremmo prima a dire chi ci sarà, di sicuro mancherà ancora Bacci, il portiere titolare continua nella fisioterapia per recuperare un infortunio al ginocchio, quindi a difendere la porta ci sarà il giovanissimo Lorenzo Deri.
Assente forzato col Castiglione sarebbe stato Camporeggi, che deve scontare un residuo di squalifica della scorsa stagione, purtroppo salterà anche Sarzana, per un infortunio al ginocchio rimediato nell’ultimo allenamento.
Fermi anche Giannelli e Maggi, entrambi vittime di uno strappo, conseguenza del fondo della pista comunque non al meglio nonostante il recente rifacimento, mentre Bellè si è già ripreso da una leggera forma influenzale che lo aveva bloccato a inizio settimana.
Spazio quindi ai più giovani, con i soli Bonanni e Polacci tra i reduci della formazione titolare, ma con mister Barsi molto fiducioso sulla buona prova che le squadra potrà comunque dare nel suo insieme, del resto, dei probabili futuri titolari c’è quasi l’en plein, con De Rinaldis a doversi scontrare proprio contro la sua ex squadra, il Sarzana, e anche contro suo padre che del Sarzana e l’allenatore.
Fattore psicologioco che potrebbe pesare, anche se l’affiatamento con i compagni è già più che cementificato.
La Società puntava molto al passaggio del turno, anche per questo ha voluto organizzare sul proprio terreno di gioco il concentramento, viste le difficoltà d’organico si spera davvero che il fattore campo possa essere una pedina in più.
Si ricorda comunque il calendario di questa Coppa di Lega, alle ore 15.00, Castiglione-Forte dei Marmi, alle ore 18.00, Sarzana-Castiglione, alle ore 21.00, Forte dei Marmi-Sarzana, naturalmente al palaForte di Vittoria Apuana, 5 euro il biglietto d’ingresso che vale per tutte e tre le partite.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.