Sarzana a Bassano per il recupero contro lo Skating

Martedì si gioca la partita della prima di campionato rinviata a causa degli europei giovanili. Sarzana privo dell'infortunato Goransky e dello squalificato Cuppari.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 08/11/2004 - Ultima modifica
Il Sarzana domani sera tenta il colpaccio in casa del Bassano Skating , nel recupero della seconda giornata di campionato. I Liguri sono in continua emergenza, stavolta costretti a rinunciare oltre che a Goransky, anche al giovane Cuppari, giustamente espulso a tempo scaduto per una reazione ingenua, che può essere soloÊgiustificataÊ dallâeccessivo agonismo e nervosismo che ha in parte caratterizzato una partita che, forse,Ê i giocatori del Modena avevano pensato più facile. Nella Coppa di Lega, le due compagini avevano pareggiato con in porta lâesordiente Pastina, e con il Bassano privo di alcuni elementi. Quindi precedente non certo da prendere in considerazione, così come è incerto lâesito del recupero di domani. Il Bassano ha subìto una sconfitta dal Molfetta, mentre ha vinto di misura contro il Sandrigo ed il Matera, match questo, finito tra le polemiche con espulsione di Santeramo, dellâallenatore e del Presidente dei Lucani. I Veneti presentano una squadra compatta, con giocatori di talento come Zen, autore di 5 reti,Ê Lombino e Peripolli. Ricci porterà in campo una squadra giovane, con il probabile inserimento, fin dal fischio di inizio, dellâazzurrino De Rinaldis, che ha già dato prova, sabato scorso, del suo talento e delle sue doti tecniche, nonché di una grinta che fa dimenticare lâanno di nascita: 1988.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.