Il Gabibbo lancia la stagione del Seregno

Alla presentazione ufficiale della squadra si è respirato un clima di grande euforia. L'obiettivo della formazione brianzola è senza mezzi termini quello di conquistare la promozione nella massima serie. Alla festa inaugurale della stagione ha partecipato anche il Gabibbo con l'augurio che possa portare fortuna alla compagine allenata da Roberto Citterio.

Scritto da - Pubblicato il 09/10/2006 - Ultima modifica
Molta euforia sabato 7 ottobre alla presentazione del Seregno Hockey, una presentazione a cui lo sponsor Semaflex ha voluto regalare anche la presenza del Gabibbo, il noto pupazzone di “Striscia la notizia” che ha fatto la gioia dei tanti bambini presenti.
Molta euforia, si diceva, per una formazione dove si parla senza mezzi termini di promozione. Del resto il blasone di alcuni giocatori (Di Vera, Salinas, Frizzo, Cascella) non permette alla formazione del tecnico Roberto Citterio il lusso di potersi defilare.
L’appuntamento è ora con l’hockey giocato: sabato 21 ottobre al PalaPorada, il girone di qualificazione della Coppa di Lega.
Sempre nella giornata di sabato è stata presentata anche la squadra-riserve del Seregno Hockey, formazione che verrà iscritta al torneo di serie B. La squadra sarà affidata alla conduzione tecnica di Paolo Boso e, oltre che su Dorelli, Maiocchi e Grassi (impiegabili secondo le concomitanze con gli impegni della prima squadra), sarà incentrata sui giocatori provenienti dal vivaio. L'attività della formazione di serie B prenderà avvio il 28 ottobre, con la Coppa di Lega.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.