Breganze al battesimo in campionato sotto i riflettori Rai
Esordio con il botto per la squadra del Mister Cogo che sotto le telecamere di Rai Sport Satellite, aprirà ufficialmente martedì sera 10 ottobre il sipario sul nuovo campionato di serie A1, affrontando i temibilissimi toscani del CGC Viareggio che mirano ad un posto finale tra i primi 3 e che si sono notevolmente rinforzati con larrivo dei nazionali Dolce (ex Novara) e Squeo (ex Vercelli).
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 08/10/2006 - Ultima modifica
Non sarà un esordio per niente facile commenta il vicepresidente Riccardo Saugo perché il CGC è una formazione decisamente molto pericolosa. Ma noi siamo ormai pronti, anche se non al 100%, ad affrontare il campionato con la massima serietà e concentrazione. Questa estate, continua il n.2 rossonero abbiamo lavorato molto per allestire una squadra allaltezza delle numerose aspettative dei tifosi rossoneri e credo che sulla carta abbiamo messo a disposizione dellallenatore una rosa ampia e competitiva. Ho visto un continuo miglioramento soprattutto nelle ultime settimane, pertanto siamo molto fiduciosi nel gruppo e su quello che potrà fare questanno.
Breganze che si presenta ai nastri di partenza ancora senza uno sponsor principale, ma allo stesso tempo comunque fiducioso di poter trovare un importante partner nel corso della stagione.
Abbiamo avviato molti contatti con aziende della zona e non, ma non siamo ancora riusciti ad abbinare la nostra gloriosa società ad un marchio primario. Tuttavia non siamo sfiduciati e continueremo a lavorare sodo perché ciò avvenga nel più breve tempo possibile. Sono sicuro che il lavoro che stiamo svolgendo in società, orientato soprattutto allo sviluppo dellimmagine e della comunicazione dei nostri colori, porterà sicuramente ad ottimi risultati.
Impegno e costanza, dunque la ricetta di Saugo per risolvere il problema sponsor e chissà che un esordio vincente dei ragazzi martedì, non porti subito ad una soluzione definitiva ed ad un futuro ancora più roseo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.