Breganze-Viareggio dà il via alla nuova serie A1

Martedì sera, in diretta TV davanti alle telecamere della Rai, parte il nuovo campionato di serie A1 con il primo anticipo della stagione. Una serie A1 che si annuncia più incerta ed equilibrata dello scorso anno come già la coppa Italia ha dimostrato. Sabato sera il resto del programma, mentre giovedì a Milano si terrà la presentazione ufficiale della stagione.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/10/2006 - Ultima modifica
Il campionato è ormai alle porte. Sabato 14 ottobre è in programma la prima giornata, ma già martedì sera sarà possibile godersi un gustoso antipasto.
I riflettori di mamma Rai torneranno ad accendersi sull'hockey su pista e precisamente su Breganze-Viareggio, primo anticipo di una stagione che si annuncia più equilibrata ed avvincente di quella che ha consacrato il Follonica campione di tutto.
L'anticipo di Breganze si è reso necessario poichè il Viareggio è atteso sabato prossimo dalla gara di andata dei preliminari di Champions League contro la formazione portoghese del Viana.
In settimana ci sarà un altro importante appuntamento per quanto riguarda la serie A di hockey. Giovedì mattina a Milano, infatti, si terrà la tradizionale conferenza stampa di presentazione dei campionati di serie A organizzata dalla Lega nel corso della quale, oltre ad illustrare l'attività stagionale, verrà effettuato il sorteggio per la finale di Coppa Italia e verranno premiati i migliori atleti e dirigenti della passata stagione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.