Follonica e Salerno raggiungono le semifinali

Rispettando appieno i pronostici, il Follonica vince l'ultimo concentramento dei quarti di finale di coppa Italia e si guadagna l'accesso ai quarti. Assieme ai campioni d'Italia passa il turno il Salerno; eliminate Amatori Reggio e Castiglione. Sabato si assegnano le sedi delle semifinali che si disputeranno il 7 e 8 ottobre.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/09/2006 - Ultima modifica
Follonica e Salerno passana il turno di coppa Italia senza alcun problema, favorite dal fatto di essere state inserite nel girone con le sole due squadre di serie A2 chiamate a partecipare alla coppa Italia. Il Follonica ha dominato come al solito, vincendo in scioltezza tutti e tre gli incontri in programma e conquistando la prima posizione in classifica. Il Salerno, sconfitta con il Follonica a parte, ha regolato agevolmente sia il Castiglione che l'Amatori Reggio. Nella sfida tra le due squadre di serie A2 si è imposto di misura l'Amatori Reggio, sfruttando al meglio le tante assenze tra i maremmani.
Con il concentramento di Follonica si è chiusa la prima fase di coppa ed è già nota la composizione dei due gironi di semifinale in programma il 7 e 8 ottobre dai quali usciranno le due finaliste. Nel girone A ci sono Infoplus Bassano, Eco.El. Valdagno, Hockey Novara e Roller Salerno; nel girone B ci sono invece Etruria Follonica, Prato, CGC Viareggio e Trissino.
Sabato 30 settembre verranno assegnate le sedi dei due gironi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.