Comincia la stagione: la Roller Salerno gioca in Coppa

Comincerà ufficialmente sabato la stagione 2006/2007 per la Roller Campolongo Hospital. La squadra del presidente Camisa raggiungerà Follonica nella mattinata di domani per partecipare al concentramento relativo ai quarti di finale della Coppa Italia di hockey su pista. La Roller è stata inserita nel girone C con Follonica, Castiglione della Pescaia e Reggio Emilia.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 22/09/2006 - Ultima modifica
Le gare si disputeranno sulla Pista “Armeni” della località maremmana a partire da domani sera. Sarà proprio la Roller ad esordire alle 19.30 contro l’Amatori Reggio Emilia, squadra di serie A2.
La squadra granata allenata da Massimo Giudice tornerà in pista domenica pomeriggio alle 16.30 per affrontare il Casrtiglione della Pescaia, sempre di A2, mentre alle 21.30 ci sarà il big match contro i campioni d’Italia e d’Europa del Follonica.
Accederanno alle semifinali, in programma il prossimo 7 e 8 ottobre, le prime due squadre classificate del girone.
Sul fronte squadra si registra il recupero dell’attaccante Sergio Festa, che ha smaltito il suo attacco influenzale. Il resto del gruppo è abile ed arruolabile. Sarà l’esordio in maglia granata per i nuovi volti Chiaramonte, Albesa, Lombino e Santeramo. Completeranno la squadra gli esperti Rotolo, Enriquez, La Forgia, Festa e Di Concilio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.