Amichevole di lusso tra il Sarzana e la Roller Salerno

La squadra di Salerno militante in A1, arriva in Liguria domani e disputerà un’amichevole con il Sarzana in attesa degli impegni in Coppa Italia slittati al 23 settembre. Alle 16.30 si affronteranno gli Juniores/Serie B e alle 18.30 le prime squadre.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 15/09/2006 - Ultima modifica
L’Hockey Sarzana ospita la Roller Campolongo Salerno in un’amichevole di lusso: il programma prevede alle 16.30 un incontro tra le rappresentative Juniores/Serie B, mentre alle 18.30 ci sarà il match tra le due prime squadre. Atteso l’evento che permetterà di ammirare le prodezze dei Enriquez, anche se non al top della forma e di Festa a cui si aggiungono i due nuovi acquisti Santeramo del Matera e Lombino del Pordenone. Contemporaneamente il pubblico sarzanese che potrà usufruire dell’ingresso gratuito, avrà modo di vedere all’opera i neo-acquisti rossoneri: il portiere Gianassi proveniente dall’Hockey Novara, gli Argentini Ramirez e Pintos e Saitta proveniente da Follonica. La Roller è in fase di preparazione in vista della Coppa Italia che è slittata al 23 settembre a causa degli impegni in campo internazionale del Follonica, mentre il Sarzana che ha iniziato la preparazione da una settimana, attende le gare di Coppa di Lega che inizieranno a fine ottobre e che la vedranno schierata contro Castiglione, Forte dei Marmi e Afp Giovinazzo. La compagine sarzanese è stata quasi completamente ridisegnata rispetto alla passata stagione, ricca di soddisfazioni e conclusasi ad un passo dai play off. Sono partiti giocatori molto importanti che hanno caratterizzato le ultime stagioni come Vega, De Rinaldis, Buselli, Scanio e Angriman, ma in compenso la Società è stata molto attiva sul mercato individuando nei nuovi arrivi pedine preziose ed altrettanto importanti. L’obiettivo della Società è ripetere le imprese dello scorso anno con uno sguardo alla zona play off.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.