La Roller di scena domani a Novara contro il Francoli

Dopo il pareggio nel derby la squadra di Giudice cerca conferme in Piemonte.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 05/11/2004 - Ultima modifica
Si gioca domani sera la quarta giornata del massimo campionato di hockey su pista e la Roller Campolongo Hospital sarà di scena a Novara contro il Francoli Novara. Un impegno difficile per la squadra di Massimo Giudice sebbene rinfrancata dal buon pareggio nel derby della settimana scorsa contro la Salernitana Hockey. Francoli Novara e Roller Salerno sono divise da un solo punto in classifica generale. La Roller a quota uno mentre il Francoli a quota due frutto di due pareggi contro Valdagno e Rotellistica Novara. Il Francoli è una vera e propria colonia argentina a partire dallâallenatore Belbruno fino ad arrivare agli stranieri che sono ben nove. Nel Francoli milita un solo atleta italiano, vale a dire lâattaccante Fabrizio Mastropierro. Il portiere Svriz, il secondo portiere Puzzella e gli esterni Abalos Manuel e Abalos Esteban, Franco Pellice, Fernando Garay, Fedrico Scanio, Marcos Olivi e Gerardo Fili completano la squadra che definire italiana sembra davvero paradossale.
La Roller ed il Francoli si sono già incontrate in Coppa Italia e la squadra salernitana uscì sconfitta negli ultimi minuti per 3-0. In casa Roller câè fiducia dopo gli evidenti progressi fatti intravedere nelle ultime uscite. Oscar Oviedo e Milivinti si avviano ad essere ormai in condizioni accettabili mentre Brandoni, seppur non ancora al massimo, potrà dare il suo prezioso contributo. Nella Roller tornerà in pista Alfonso Rotolo che ha scontato i suoi due turni di squalifica.
Arbitrerà il viareggino Corponi e lâinizio è previsto per le ore 20.30.
Naturalmente lâobiettivo è quello di portar via un risultato positivo per dare nuova linfa al suo campionato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.