Quarti a Trissino, Viareggio, Breganze e Follonica

La Lega Nazionale Hockey ha fissato le sedi dei concentramenti di coppa Italia validi per i quarti di finale. Sabato prossimo si giocherà sulle piste di Trissino, Viareggio e Breganze, mentre quello successivo si giocherà il girone C a Follonica. Disponibili i calendari delle partite in programma.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 11/09/2006 - Ultima modifica
Dopo il trionfo del Follonica nella supercoppa, la stagione entra nel vivo con i quarti di finale di coppa Italia che permetteranno di vedere all'opera tutti i 14 club di serie A1, anche se per quelli del girone C sarà necessario attendere una settimana in più a causa degli impegni internazionali del Follonica.
Come primo passo, la Lega Hockey ha stabilito sabato quali saranno le sedi in cui si disputeranno i concentramenti.

Girone A
Squadre partecipanti: Modena, Valdagno, Trissino e Roller Novara
si gioca a Trissino

Girone B
Squadre partecipanti: CGC Viareggio, Hockey Novara, Breganze e Lodi
si gioca a Viareggio

Girone C
Squadre partecipanti: Follonica, Amatori Reggio, Roller Salerno, Castiglione
si gioca a Follonica il 23 e 24 settembre

Girone D
Squadre partecipanti: Prato, Bassano 54, Molfetta e Roller Bassano
si gioca a Breganze

Per quanto riguarda i gironi A, B e D sono già disponibili i calendari delle partite
Come al solito, hockeypista.it invierà i risultati delle partite di ogni giornata di gara a tutti gli abbonati ai servizi SMS.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.