Arrivati gli argentini Pintos e Ramirez: squadra al completo
Giovedì sono arrivati a Sarzana i quattro nuovi acquisti rossoneri, gli argentini Pintos e Ramirez, entrambi provenienti dal Petroleros di Mendoza e con loro i due acquisti italiani: il portiere Enrico Gianassi proveniente dal Novara e Alessandro Saitta ex del Follonica. I giocatori si sono riuniti al resto della squadra allenata da Paolo De Rinaldis.
Scritto da Hockey Sarzana
- Pubblicato il 10/09/2006 - Ultima modifica
Grande entusiasmo tra i sostenitori rossoneri che numerosi si sono radunati alla pista del Centro Polivalente per il benvenuto ai nuovi acquisti e per dimostrare tutto il loro affetto ai vecchi atleti.
Alla festa con tanto di maxi-torta bene augurale erano presenti oltre ai numerosi tifosi ed alla stampa locale, il presidente del Consiglio Comunale nonché presidente del sodalizio Maurizio Corona, i dirigenti ed anche il primo cittadino di Sarzana, Dott. Massimo Caleo, il quale si è congratulato con tutti gli atleti della squadra augurando un proficuo anno sportivo e ribadendo di quanto sia motivo di orgoglio la Società hockeystica per la città di Sarzana.
Si è così conclusa la campagna acquisti del Sarzana che come sempre ha anche come obiettivo di lanciare nella squadra di A2 anche giovani promesse, proveniente dal numeroso settore giovanile.
Ed ora al lavoro! Già dalla serata di giovedì la squadra, seguita oltre che dal tecnico De Rinaldis anche dal confermato preparatore atletico Luigi Lazzerini, si è riunita alle ore 20,00 per la prima seduta di allenamento.
Nella foto, un momento della festa con, al centro, il Sindaco di Sarzana, con sciarpa donatagli dagli ultras.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.