Il Roller Bassano debutta in casa contro Correggio

La squadra di Zonta (squalificato) gioca per la prima volta al Palabassano e vuole cancellare lo zero in classifica.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 05/11/2004 - Ultima modifica
Debutta ufficialmente sul parquet del PalaBassano (fischio d'inizio ore 20.45) il Roller Zichele di mister Zonta. Ancora alla ricerca del primo successo stagionale, trova di fronte gli emiliani del Correggio che lo precedono in classifica in virtù dell'unico punto racimolato nel pareggio casalingo con il Sandrigo. Una sfida decisiva per gli orogranata, assolutamente intenzionati a lasciare le parti basse della classifica, ma ancora obbligati a scontare le squalifiche rimediate nella trasferta di Thiene. Costretto in tribuna Roberto Zonta, che potrà riassaporare la panchina solamente a fine novembre, non sarà il vice Galliotto a guidare i bassanesi ma toccherà al preparatore Marco Sinicato impartire gli ordini, come già avvenuto a Matera. Più difficile la scelta del sostituto di Marco Liberalon, al suo ultimo turno di squalifica: il suo nome, infatti, si saprà solo dopo l'ultimo allenamento di rifinitura, anche se probabile pare la conferma di Marcadella, già aggregato al gruppo lo scorso sabato. Quella con il Correggio sarà la prova della verità per gli orogranata che dovranno testare il proprio valore, dopo un inizio di stagione che li ha posti di fronte alle compagini più titolate del torneo e che ha visto la ãDea bendataä nulla concedere ai ragazzi del presidente Sabino. Dalla sua, lo Zichele potrà contare per la prima volta sulla presenza del pubblico amico, dopo il debutto ãcasalingoä avvenuto in quel di Montebello per indisponibilità della pista bassanese. A tal proposito è ancora aperta la campagna abbonamenti del club orogranata: la tessera stagionale è in vendita al prezzo di ¥30 presso la sede della società (piazzale Cadorna a Bassano del Grappa). Un'occasione assolutamente da non perdere per gli appassionati di sport bassanese che potranno utilizzare l'abbonamento anche per le partite casalinghe del Basket Bassano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.