Per il Sarzana l'avversario più difficile per muovere la classifica

Arriva il Modena, una delle favorite del campionato. Ancora fuori Goransky: liguri in continua emergenza.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 05/11/2004 - Ultima modifica
Sabato 6 novembre alle h. 20.45, il Sarzana tenterà di conquistare i primi punti, dopo due sconfitte consecutive subite dallâAmatori e dal Sandrigo. Di fronte il Modenplast che è attualmente terzo in classifica con 7 punti. Ricci deve ancora fare a meno di uno degli elementi di forza, Goransky, che deve ancora rimettersi dallâinfortunio occorsogli nella prima giornata. Sistemato il discorso portieri con lâarrivo di Buselli, che nella seconda partita si è avvicendato con Pastina, recuperato il giovanissimo De Rinaldis, che sabato scorso ha fatto il suo esordio ufficiale nel campionato, i rossoneri dovranno necessariamente mettere in pratica le loro indiscutibiliÊ potenzialità individuali e collettive, oltre a cercare di sfruttare al meglio il vantaggio di giocare su una pista notoriamente ostica per gli avversari.. Vietato sbagliare è la parola dâordine, perché unâaltra sconfitta, pur essendo ancora lungo il campionato, potrebbe mettereÊ a serio rischio lâobiettivo prioritario di evitare i play out. La formazione: Buselli, Pastina, Da Prato, Sturla, Vega, Cuppari, Rossi, Poggiali, De Rinaldis, Grassi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.