Metalba il nuovo sponsor del Bassano Hockey 54

E' stato presentato con una conferenza stampa al PalaBassano, il nuovo sponsor del Bassano Hockey 54 che sarà il primo marchio del Torneo di San Juan 2006. Una maglia che avrà come primo sponsor Metalba s.p.a, una delle più grandi aziende del bassanese, produttrice di leghe in alluminio primario e semilavorati in leghe dure e speciali di alluminio.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 31/08/2006 - Ultima modifica
"Siamo felici di poter ufficializzare l'accordo tra Metalba e Bassano Hockey 54 per la sponsorizzazione fin da subito nel Torneo di San Juan 2006. Una nuova collaborazione che proseguirà anche durante la stagione con l'affiancamento al marchio Infoplus e Metodo - spiega il nuovo Direttore Generale Luigi Spegiorin, decisivo per la nuova collaborazione tra Bassano Hockey 54 e Metalba."
"Abbiamo scelto la sponsorizzazione ad una società che da anni è a livelli altissimi in Italia ed in Europa, un motivo per far conoscere il nostro marchio anche in altre nazioni, in un periodo di espansione della nostra azienda - riferiscono la Valentina Gasparotto figlia dell'amministratore unico ed il direttore finanziano Francesco Poli rappresentati della Metalba s.p.a. ( www.metalba.com ), con sede in Viale Vicenza a Bassano del Grappa." "Un accordo - continuano - che speriamo possa proseguire anche per i prossimi anni a pari passo con i buoni risultati della squadra".
Il nuovo binomio per il Torneo di San Juan quindi sarà "METALBA BASSANO HOCKEY 54".
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.