Marzotto, a Breganze per continuare a sognare

Mancherà Zarantonello, infortunato, rientrerà Caneva dopo la squalifica. Contro i cugini del Faizanè ancora al palo, importante muovere la classifica.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 05/11/2004 - Ultima modifica
Valdagno - A Breganze per continuare la striscia positiva di questo inizio di campionato. Il Marzotto di mister Massimiliano Nicoletti, reduce da un pareggio e due vittorie consecutive, scenderà in pista domani sera alle 20,45 in casa di un Faizanè ancora fermo al palo (dopo 2 partite disputate) ed uscito con le ossa rotte dalla sfida di martedì scorso contro il Siainfoplus Bassano: 7-1 il passivo, ma, si sa, contro i campioni dâItalia è impresa proibitiva per chiunque.

Lo spogliatoio biancoceleste
In casa valdagnese, al contrario, il morale è alto per i risultati ottenuti: câè entusiasmo, ma anche la consapevole umiltà che lâobiettivo stagionale resta la salvezza, da conquistare prima possibile. Ecco perché il presidente del Marzotto Dino Repele afferma che ãsarebbe importantissimo fare punti, contro una squadra che avrà fame di risultatiä.
Appetito che non è scemato nemmeno tra i ragazzi di Nicoletti, il quale è convinto di avere a disposizione un ãgruppo molto compatto -dice-, che se gioca col coltello tra i denti come ha fatto finora può togliersi qualche soddisfazione. Stanno tutti bene, a parte Zarantonello, e credo di confermare il quintetto tradizionaleä, vale a dire Vallortigara tra i pali, Caneva e Hernandez in difesa, Montoro e Ferrer davanti.
MA occhio alle seconde linee terribili, Rigo e Pace in primis, autori contro la Rotellistica Novara dei primi due gol ãitalianiä di questa stagione che per il resto è tutta targata ãSpagnaä: prima del gol di Pace, che ha dato il 2 a 0 nel 4 a 1 finale contro la Rotellistica, avevano segnato soltanto i tre iberici, Montoro (4 reti), Ferrer (4) ed Hernandez (1).
Quanto a Zarantonello, un infortunio alla mano, occorsogli sul lavoro, lo ha messo out per la partita di domani. Tre punti sono graditi per muovere la classifica, ma non sulla mano sinistra che impugna la stecca! Dovrebbe recuperare per la quinta gionata in programma martedì 16 novembre contro la Salernitana.

Lâavversario
Il Faizanè resta squadra quotata e temibile, nonostante gli zero punti in classifica. Finora ha realizzato 3 reti subendone ben 12, a dimostrazione di un periodo di forma non esaltante. Ma la squadra di Chiarello vanta in organico giocatori capaci di reagire alle situazioni peggiori, tra i quali i neo acquisti Randon, Panizza e Giaretta ed il confermato Crovadore.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.