Il Follonica è in Spagna per prepararsi e dare spettacolo

Inizia questa sera da Lleida la tournée dei campioni d'Italia e d'Europa nella nazione dell'ezione dell'hockey su pista: la Spagna. Una settimana tra amichevoli ed esibizioni di alto livello per prepararsi all'esordio del 9 settembre contro il Prato in supercoppa. Prima uscita del nuovo presidente Giuliano Poccetti.

Scritto da Michele Nannini - Pubblicato il 29/08/2006 - Ultima modifica
E’ iniziata ieri la tournè di 6 giorni in terra spagnola dell’Ap Follonica Hockey, che continua così il cammino di preparazione alla stagione agonistica 2006-2007 iniziando ad incrociare le stecche con squadre straniere di valore.
La comitiva del Golfo, guidata dal tecnico Massimo Mariotti, dal dirigente Tiziana Talocchini e da Giuliano Poccetti alla sua prima uscita ufficiale da neo presidente del team, è partita ieri mattina dall’aeroporto di Fiumicino e rimarrà in Spagna fino a domenica prossima alternando allenamenti e gare amichevoli.
Primo test ufficiale in programma stasera mercoledì 30 contro il Leida, squadra neopromossa che si presenta ai suoi tifosi ospitando i Campioni d’Europa.
Il tour degli azzurri prosegue poi con il match del 1 settembre a Voltregà in occasione del cinquantenario della fondazione della società iberica, per terminare il 2 settembre con l’ultimo impegno contro l’Igualada nel giorno della presentazione della squadra ai propri tifosi. M.N.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.