Il Valdagno fa festa e si presenta in piazza

Un patrocinio lungo un’intera stagione. Lo hanno assicurato Comune e Pro loco alla Eco.El. Hockey Valdagno ed è la prima volta che succede nei 67 anni di vita del club biancoceleste. Il ciak scatterà sabato 2 settembre, alle 21, con la rassegna “Hockey in festa” che si svolgerà in Piazza del Municipio, per l’occasione decorata con festoni e bandiere biancocelesti.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 29/08/2006 - Ultima modifica
Nella piazza verrà allestito anche un palco dove faranno passerella tutti gli atleti della prima squadra, compresi i due neo acquisti argentini già campioni mondiali Under 20 Carlos Nicolia e Gonzalo Gomez, oltre ad una selezione delle nove formazioni giovanili e i componenti del team di serie B. Nel corso della serata verrà aperta ufficialmente la campagna abbonamenti e verranno messi a disposizione i gadget per la stagione al via quali berretti, maglie, felpe, ombrelli, zaini e altro.
E’ un ulteriore segnale di crescita di immagine per la società biancoceleste, ora impegnata anche su di un fronte importante qual è il merchandising che caratterizza solitamente i grandi club. La distribuzione dei gadget proseguirà durante le partite di campionato. Si potranno reperire anche al Bar Lido, via via sempre più tempio dell’hockey biancoceleste con una serie di reperti storici e foto.
La passione per questo sport in città sta crescendo a vista d’occhio e questa sembra proprio una stagione promettente anche per l’ingresso del club, dopo quindici anni, in una competizione europea come la Coppa Cers. Per l’occasione la Eco.El. sarà l’unica formazione a rappresentare non solo il Vicentino ma anche il Veneto.
A fare da cornice a “Hockey in festa” sarà la musica degli Anni Settanta proposta dalla band “Malakia”. Uno stand delle migliori birre sarà invece curato dal fedelissimo Giulio, titolare del Bar Lido. Un altro stand sarà dedicato all’attività delle “Brigate”, lo splendido gruppo di tifosi sempre più numeroso ed organizzato, tanto da essere ritenuto per quantità e qualità il terzo migliore d’Italia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.