Tutto il Forte in piazza Dante per calcio e hockey

Si è svolta ieri pomeriggio, nella cornice di Piazza Dante a Forte dei Marmi, la presentazione delle tre maggiori realtà sportive della città, alla presenza di un folto pubblico, di moltissimi atleti e delle massime autorità sportive e politiche cittadine. L’Hockey Forte ha presentatato la prima squadra, tutto il settore giovanile e la nuova maglia.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 27/08/2006 - Ultima modifica
Un mix di calcio e hockey dove l’Hockey Forte si è ritagliato un suo spazio per presentare tutto l’organico di atleti, tecnici e dirigenti, a partire dal settore giovanile fino alla prima squadra, per ripresentare le due formazioni Allievi e Primavera, che hanno conquistato la Coppa Italia, e per far conoscere il nuovo arrivato in prima squadra, vale a dire Francesco De Rinaldis, che però era assente vista la convocazione in nazionale per l’Europeo Juniores in svolgimento in Francia.
A rappresentare la Società rossoblù il General Manager Valter Luisi e il Vice Presidente Saverio Maines, quest’ultimo, a chiusura dello spazio dedicato all’hockey, ha presentato la maglia dove spiccava il confermato sponsor della Birra Beck’s accanto al marchio del “Consorzio Ambulanti del Forte”, nuovo sponsor arrivato a sostenere l’attività della società fortemarmina, e la stessa maglia è stata poi donata al Presidente dello stesso Consorzio, Sig. Francesconi, ringraziandolo per l’aiuto e rimarcando che questi sono stati la prima categoria economica del Forte ad essersi legata all’Hockey rossoblù, ed anche per questo sulla maglia spiccava un simbolico numero 1.
Per la prima squadra, ultimi giorni di riposo, da lunedì 4 settembre inizierà la preparazione sotto la guida di Barsi e Parigini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.