A Castiglione arriverà Fuentes, ma all'appello manca un portiere

Se qualche portiere non sa dove andare a giocare, contatti il Castiglione e avrà in cambio una serie A2 di vertice. Suona più o meno così l'annuncio fatto dalla società maremmana che con l'arrivo di Fabian Fuentes ha quasi completato la squadra ma cerca ancora un portiere da affiancare a Matteo Armeni.

Scritto da Enrico Giovannelli - Pubblicato il 25/08/2006 - Ultima modifica
AAA: Cercasi portiere. A Castiglione per il Ciabatti è il mercato a tenere banco. La trattativa con l’argentino Fabian Fuentes è pressoché definita, anche se manca la firma sul contratto. Ma è l’ingaggio di un estremo difensore ad impegnare la società bianco celeste alla ricerca di una valida alternativa, per il prossimo campionato di A2: “Si, stiamo valutando l'opportunità di ingaggiare un valido portiere da affiancare al nostro Matteo Armeni, conferma il direttore sportivo Marcello Pericoli. Anzi - sottolinea il ds castiglionese - se qualcuno vuole proporsi, siamo pronti a valutare tutte le proposte”.
Chiunque voglia intavolare una trattativa, può dunque farlo presentandosi via e-mail all’indirizzo: hockey@hockeyclubcastiglione.it
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.