Francesco De Rinaldis nella nazionale juniores

Il neoacquisto del Forte dei Marmi è stato convocato in extremis nella rappresentativa azzurra per sostituire l'infortunato Sgarbossa. La convocazione, che ha costretto De Rinaldis a raggiungere immediatamente i compagni a Piacavallo, gli impedirà di essere presente alla presentazione della squadra.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 25/08/2006 - Ultima modifica
DCome abbiamo già avuto modo di comunicare, sabato pomeriggio in piazza Dante a Forte dei Marmi, ci sarà la presentazione ufficiale di tutta la Società Hockey Club Forte dei Marmi, dalla prima squadra al settore giovanile.
Assente forzato da questo appuntamento il neo acquisto Francesco De Rinaldis, che ha ricevuto la convocazione in extremis per la Nazionale Juniores che si disputerà a Saint Omer, Francia, dal 27 Agosto al 3 Settembre 2006.
Per l’Hockey Forte è una notizia che fa veramente piacere e valorizza ancor di più l’arrivo in rossoblù del giocatore, certo c’è un po’ d’amarezza perchè i possibili azzurri potevano anche essere di più, addirittura cinque, cioè anche Maggi, Deri, Giorgi e Bellè, per tutti, De Rinaldis compreso, c’è però la consapevolezza che sono ancora al primo anno della fascia d’età per la Juniores, è che quindi nei prossimi anni, le possibilità di un en plein, tipo quello del Roller Bassano, sono più che una semplice speranza.
Le scelte dell’allenatore della Nazionale sono infatti andate giustamente verso quei ragazzi che al momento, per età ed esperienza, davano maggiori garanzie, del resto, il cammino dei giovani rossoblù è appena iniziato, siamo sicuri che al termine del prossimo campionato di serie A2 le cose saranno già molto diverse.
Intanto a Frencesco De Rinaldis va il più sincero “in bocca al lupo” da parte della Società e di tutti i suoi compagni di squadra, certi che in questo Campionato Europeo saprà farsi valere diventando uno dei sicuri protagonisti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.