Il Forte dei Marmi si presenta ai tifosi in piazza

L'appuntamento è per sabato 26 agosto. Tutta la Società in Piazza Dante al Forte, presente la prima squadra e tutto il settore giovanile. Per il via vero e proprio del campionato di serie A2 si dovranno attendere ancora un paio di mesi, ma per la presentazionedi quella che sarà la stagione 2006-07 dell’Hockey Forte dei Marmi mancano ora mai pochi giorni.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/08/2006 - Ultima modifica
Sabato pomeriggio, ore 18.00 in piazza Dante a Forte dei Marmi, ci sarà di fatti la prima uscita ufficiale dei rossoblù, prima squadra e tutto il settore giovanile, comprese le due formazioni che pochi mesi fa hanno conquistato la Coppa Italia, una grande kermesse, promossa dal Comune di Forte dei Marmi, dove saranno presenti davvero tutti gli atleti dell’Hockey Forte, per un appuntamento che sembra voglia essere addirittura istituzionalizzato, visto che vi prenderanno parte anche le altre due principali realtà sportive cittadine, vale a dire l’US Forte dei Marmi e l’Atletico.
Per ciò che riguarda l’Hockey Forte c’è attesa per vedere all’opera la prima squadra dopo l’innesto di De Rinaldis e la prospettiva di puntare tutto sui giovani, ma per questo ci sarà da aspettare ancora visto che la squadra inizierà la preparazione dal 4 settembre e la prima uscita ufficiale sarà in Coppa di Lega solo a metà ottobre.
La presentazione di sabato sarà anche l’occasione per la società rossoblù di ringraziare i vecchi e i nuovi sponsor, accumunando in questa occasione il rinnovato accordo con Delta Bevande, che per un’altra stagione porta sulle maglie rossoblù un marchio importante come Birra Beck’s, e l’ingresso tra gli sponsor principali del Consorzio degli Ambulanti del Forte che per l’occasione saranno presenti alla manifestazione di sabato e riceveranno in regalo la maglia ufficiale dove, accanto al marchio Beck’s, apparirà anche il logo del Consorzio.
E proprio sulla nuova maglia si era molto fantasticato in questi ultimi giorni, sembra però che nulla cambierà rispetto agli ultimi due anni, si parlava cioè del ritorno al tradizionale “azul grana” ma sembra che il Presidente Tosi abbia forzato per la conferma dei colori “rosso e blu scuro”, che sono effettivamente i colori storici della Società, mentre si sta pensando ad una seconda maglia o, comunque ad una maglia speciale, con i colori del Comune, che poi erano quelli della società d’origine dell’hockey fortemarmino, la Pattinatori, vale a dire il giallo e verde.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.