Diego Locatelli è il nuovo preparatore atletico del Lodi

Dopo anni di collaborazione si chiude il sodalizio tra l'Amatori Lodi e lo storico preparatore atletico Gigi Castelli. Ad annunciarlo è il Presidente giallorosso Fulvio D'Attanasio subito dopo l'incontro con il sig. Castelli dello scorso venerdì 18 agosto.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 21/08/2006 - Ultima modifica
"Dopo diversi anni con lo stesso staff avevamo bisogno di un rinnovamento - spiega D'Attanasio - sopratutto ne avevamo bisogno dopo le delusioni della passata stagione ed uno degli accorgimenti adottati è proprio quello relativo alla preparazione atletica. Dopo averne discusso con il sig. Castelli abbiamo incontrato la sua approvazione e la sua totale comprensione e ci siamo lasciati con la stessa cordialità che ha caratterizzato tutti questi anni di collaborazione"
La Società, per l'importante lavoro svolto e per la grande umanità che ha contraddistinto tutto il suo operato, tiene particolarmente a porgere i più sentiti ringraziamenti al sig. Castelli che precisa, dal canto suo, di rimanere comunque a disposizione qualora se ne presentasse la necessità.
Il nuovo preparatore atletico, al lavoro con i ragazzi già da lunedì 21 agosto, sarà Diego Locatelli che vanta un curriculum di tutto rispetto e che svolge lo stesso incarico anche per la prima squadra dell’A.C. Fanfulla. “L’hockey a Lodi ha indubbiamente un seguito invidiabile – commenta Locatelli – ed in particolare questa squadra di cui sono fiero di far parte e che fino ad ora ho seguito da tifoso. L’Amatori è composto da gente seria che ha un progetto ambizioso ed una gran voglia di fare bene e, da parte mia, assicuro il massimo impegno al fine di preparare la squadra in maniera ottimale con lo scopo di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”
Non resta che rinnovare i più sentiti ringraziamenti a Gigi Castelli ed augurare buon lavoro al nuovo preparatore Diego Locatelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.