Per Passolunghi un contratto che lo legherà a lungo al Lodi

L'Amatori Lodi ha messo a tacere le voci relative ad un possibile addio del proprio portiere prolungando il suo contratto per le prossime stagioni. In questo modo Passolughi sarà ancora tra i pali della squadra giallorossa, ripescata in serie A1 e pronta a lottare per la salvezza.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 17/08/2006 - Ultima modifica
Nel tardo pomeriggio di oggi, presso la sede dell' A.S.H. Amatori Sporting Lodi, ed in presenza del Presidente, Segretario e del Direttore Sportivo, è stato discusso il prolungamento del contratto del portiere Luca Passolunghi.
Il giovane lodigiano, che milita nelle file dell'Amatori sin dall'inizio della sua carriera, ha accettato un contratto pluriennale con la Società con la quale si appresta a disputare il terzo Campionato consecutivo nella massima Serie, dopo aver guadagnato la promozione nella Stagione 2003-2004.
Il 22enne portiere vanta nel suo palmares : Campionato Italiano Allievi 1996 / 1997 - 3° Campionati Europei Under 16 1998 - 4° Campionati Europei Under 16 1999 - Trofeo delle Regioni Serie B 2001 (ex Coppa Italia) - 2° Campionati Europei Juniores 2002.
La Società si dichiara entusiasta del raggiungimento dell'accordo a cui teneva in modo particolare essendo Passolunghi uno dei più promettenti giocatori del vivaio giallorosso.
A questo punto non resta che aspettare il 21 agosto, quando inizierà la preparazione atletica, facendogli un grosso in bocca la lupo per la prossima Stagione in A1 che si presenta coma la riscossa di tutta la compagine giallorossa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.