La Roller Salerno riprende l'attività
E' fissato per lunedì 21 agosto il raduno della squadra campana. C'è attesa per vedere all'opera i nuovi arrivati, gli argentini Albesa e Chiaramonte e i giovani Lombino e Santeramo. In questa prima fase test atletici al mattino e preparazione al pomeriggio. Dal 28 agosto doppia seduta quotidiana agli ordini di mister Giudice.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 17/08/2006 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital comunica ufficialmente che lunedì 21 agosto riprenderà lattività in vista della stagione 2006/2007 di hockey su pista. La squadra allenata da Massimo Giudice si radunerà lunedì alle 10 presso il Palatulimieri e da martedì cominceranno i test atletici allo Stadio Vestuti agli ordini del prof. Franco Saracino che dureranno una settimana. Nel pomeriggio invece la squadra si trasferirà al Palatulimieri per cominciare le sedute tattiche agli ordini di Massimo Giudice.
Da lunedì 28 agosto la compagine del presidente Gianfranco Camisa sosterrà due sedute di allenamento al giorno presso il Palatulimieri in vista dellinizio della stagione che coinciderà con la disputa dei gironi di Coppa Italia il prossimo 23 settembre. Ovviamente da lunedì prossimo saranno tutti presenti i giocatori che comporranno il roster della squadra granata. I nuovi stranieri Albesa e Chiaramonte e gli italiani Lombino e Santeramo faranno la conoscenza dei loro nuovi compagni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.