La Modenplast affronte l'insidiosa trasferta di Sarzana

Rientra Jara dopo la squalifica. Organico al completo per affrontare un ambiente molto caldo.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 05/11/2004 - Ultima modifica


LA MODENPLAST DOMANI SERA AFFRONTA LâINSIDIOSA TRASFERTA DI SARZANA

Modena, 5 Novembre 2004

Trasferta insidiosa domani sera per la Modenplast, che nellâambito della quarta giornata del torneo di A2 di hockey su pista va a far visita allâHockey Sarzana. I gialloblù dovranno fare i conti, oltre che con la giovane squadra di Alessandro Ricci, anche con lâambiente del Centro Polivalente con la pista in plastica particolarmente scivolosa ed un pubblico molto caldo proprio a contatto con i giocatori. Un motivo in più per confermare quanto i modenesi di buono hanno fatto in queste prime giornate, un buon banco di prova dopo il pari contro il Trissino di una settimana fa. Massimo Baraldi potrà contare sullâintero organico a disposizione con il rientro dopo la squalifica di Pablo Jara, con la Modenplast che dovrà essere brava a non sottovalutare lâimpegno ed a mettere subito in chiaro la differenza tecnica tra le due formazioni.
LâHockey Sarzana , neopromossa in A2, è ancora ferma al palo con due sconfitte, entrambe di misura, in altrettante gare; la prima in casa contro lâAmatori Reggio Emilia senza il portiere titolare Vannucci infortunato e lâargentino Goransky presto fuori dalla gara, la seconda sabato scorso a Sandrigo dopo essere stata in vantaggio anche 4 a 2 e con lâaltro straniero Vega appiedato nel momento decisivo per un incidente meccanico ad un pattino. I rossoneri devono poi recuperare una partita rinviata contro il Bassano Skatyng.
Contro la Modenplast lâallenatore Ricci dovrà rinuncere ancora a Goransky e si affiderà al nucleo di giovani provenienti dal florido settore giovanile sarzanese con lâinserimento del portiere Buselli , prelevato dal Viareggio, e degli esperti Vega e Da Prato.
Fischio dâinizio del signor Ferrari di Viareggio alle 20 e 45.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.