Baffelli, Giaroni e Folli in prestito all'ASH Lodi

Si conclude con il prevedibile trasferimento dei giocatori lodigiani la lunga querelle tra le due società lombarde. I tre, che non rientravano nei programmi dell'Amatori Sporting, vanno a rafforzare in modo sensibile la neopromossa ASH Lodi che si presenta come una delle protagoniste della serie A2.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 11/08/2006 - Ultima modifica
La Società A.S.H. Amatori Sporting Lodi comunica di aver raggiunto un accordo per il prestito dei giocatori Baffelli Riccardo, Gironi Luca e Folli Alessandro in favore della Società ASH Lodi, per la stagione agonistica 2006-2007.
La dirigenza coglie l’occasione per ringraziare i tre giocatori per l’impegno profuso negli anni scorsi per i colori giallorossi e, contestualmente, desidera rivolgere agli stessi i migliori auguri per la prossima stagione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.