Il Roller Bassano è già in pista per la preparazione

La matricola orogranata brucia tutti ai nastri di partenza e riprende l'attività in vista del primo campionato di serie A1 della sua storia. Per la squadra di Vanzo avvio a ranghi ridotti per consentire a ben quattro atleti di partecipare al raduno della nazionale juniores in corso a Piancavallo.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 11/08/2006 - Ultima modifica
Finiscono oggi le ferie dell’Hockey Roller Bassano. I ragazzi di Vanzo si ritroveranno già in serata per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di A1. Il primo nella massima serie per gli orogranata che si riuniranno in un primo momento solo a ranghi ridotti.
Atteso in città per il fine settimana il nuovo acquisto, l’argentino Eduardo Vega, sono ben quattro i giovani impegnati a Piancavallo con la nazionale juniores: Andrea Camporese, Vittorio Negrello, Alberto Russo ed Enrico Sgarbossa.
La preparazione per gli altri (Cavallin, Cimatti, Liberalon, Nicoli,Topdjian), si effettuerà fino a sabato in pianura e poi il Roller si trasferirà ad Asiago, dove continuerà gli allenamenti tra il 16 ed il 18 agosto.
Ancora da fissare eventuali amichevoli, il primo impegno agonistico per gli orogranata è previsto tra un mese, nel fine settimana tra il 16 ed il 17 settembre, quando si disputeranno i quarti di Finale di Coppa Italia. Le avversarie del girone saranno l’Infoplus Bassano ed il Molfetta. Probabili sedi degli incontri, Prato o Breganze.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.