L'Amatori Lodi ricomincia dalla serie A1
La formazione giallorossa è stata ufficialmente richiamata nella massima serie in sostituzione del Vercelli che ha rinunciato. Dopo l'arrivo di Brescia e Achilli la dirigenza lombarda è al lavoro per allestire una squadra competitiva e in grado di conquistare la salvezza.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 03/07/2006 - Ultima modifica
La Società A.S.H. Amatori Sporting Lodi comunica il ripescaggio in massima serie annunciato dalla Lega nella mattinata di sabato 01/07/2006.
In seguito alla defezione del Vercelli al momento della riaffilizione alla Lega ed alla rinuncia al ripescaggio del Reggio Emilia, la proposta di disputare il prossimo campionato di serie A1 è stata inoltrata al Presidente giallorosso DAttanasio che ha accettato di buon grado esprimendo, a nome di tutta la dirigenza, la sua gratitudine per lofferta di questa ghiottissima possibilità di rifarsi delle delusioni e delle sfortune della passata stagione.
La Società dichiara di essere già al lavoro per onorare nel migliore dei modi la possibilità che le è stata concessa. Dopo gli ottimi colpi di mercato che hanno portato a Lodi Ariel Brescia e Michele Achilli, infatti, la dirigenza non ha smesso di lavorare e sta dando il massimo per rendere ancora più competitiva la formazione.
Se il buon giorno si vede dal mattino, la nuova stagione hockeystica non poteva iniziare in modo migliore per lAmatori ed ora non resta che aspettare linizio delle ostilità.
Alessandro Folli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.