Il Montecchio sommerge i giallorossi della B

Unica rete bassanese di Michele Sonda

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 02/11/2004 - Ultima modifica
VACCARI MONTECCHIO PRECALCINO - BASSANO HOCKEY 54 = 10-1Ê (1¡ tempo: 6-0; 2¡ tempo: 4-1)
Bassano Hockey 54: Marco Zanotto, Fabio Caldana, Marco Boeche, Fiorenzo Gnoato, Marco Tonnellotto, Matteo Perin, Stefano Campagnolo, Fabio Merlo, Michele Sonda, Matteo Trento
Marcatori: 1¡ Tempo: 3 Meneghini (M), 1 Gnata (M), 1 Sperotto (M), 1 Thiella - 2¡ tempo: 2 Gnata (M), 1 Sperotto (M), 1 Thiella (M) - 1 Michele Sonda (B)
Arbitro: Ramina di Vicenza

Il Montecchio Precalcino, sponda Vaccari, sommerge di reti i giovanissimi giallorossi del Bassano Hockey 54 per 10 reti a 1. I giallorossi allenati da Fiorenzo Gnoato hanno tenuto la partita per 15 minuti colpendo anche 3 pali. Il Farm-Team, anche fisicamente non al top a causa dell' assenza dei normali allenamenti, subisce il pressing dei locali e soccombono in pochi minuti con un terribile parziale di 6 a 0. L'inesperienza fa il resto con una squadra giovanissima e nella ripresa il risultato si arrotonda al 10-1, con l'unica rete bassanese del 15enne Michele Sonda, che colpisce in mischia. Per il Montecchio, che punta senza mezzi termini al salto di categoria, ha segnato per tre volte Meneghini e Gnata e due volte Thiella e Sperotto.
Con il ritorno degli allenamenti, il Bassano avrà più chance di fare meglio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.