L'Italia riprende il lavoro tra Viareggio e Blanes

Dopo l'abbandono volontario di Giovanni Zen, l'esclusione di Mattia Civa ha ridotto a 12 la rosa dei possibili azzurri per l'europeo di Monza. La nazionale si radunerà nuovamente lunedì a Viareggio per poi trasferirsi a Blanes, in Spagna, dove prenderà parte ad un torneo internazionale.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 24/06/2006 - Ultima modifica
La lunga marcia di avvicinamento dell'Italia ai campionati europei di Monza riprenderà lunedì 26 giugno quando i 12 possibili azzurri si ritroveranno a Viareggio per due giorni di intensi allenamenti in vista del torneo di Blanes.
L'esordio ufficiale della nuova nazionale di Cupisti e Marchesini avverrà infatti in terra catalana; gli azzurri prenderanno parte ad un torneo internazionale sul quale, al momento, non siamo in grado di darvi maggiori informazioni.
La rosa dei possibili azzurri, come dicevamo, si è ridotta di un'altra unità. Ora sono 12 i possibili azzurri e per "eleggere" i dieci protagonisti dell'europeo di Monza manca l'esclusione di un portiere e di un giocatore esterno che, con ogni probabilità, avverrà all'indomani del torneo di Blanes.
Questi sono i convocati per il prossimo raduno della Nazionale:
Nome e Cognome
Ruolo
Squadra
Barozzi Leonardo
Portiere
CGC Viareggio
Bertolucci Alessandro
Esterno
Etruria Follonica
Bertolucci Mirko
Esterno
Etruria Follonica
Cocco Mattia
Esterno
Eco El Valdagno
Dolce Francesco
Esterno
Hockey Novara
Liberalon Marco
Esterno
Zichele Sia Bassano
Losi Alberto
Portiere
Amatori Lodi
Motaran Davide
Esterno
Roller Novara
Palagi Nicola
Esterno
CGC Viareggio
Peripolli Alberto
Esterno
Faizanè Breganze
Squeo Leonardo
Esterno
Amatori Vercelli
Stagi Federico
Portiere
Ecoambiente Prato


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.