L'Ecoambiente blinda la porta con Dal Zotto
Grande colpo di mercato per l'Ecoambiente Hockey Primavera Prato che riscatta dal Bassano il cartellino del giovane portiere Andrea Dal Zotto, che ha ottimamente impressionato nel corso della passata annata. Per lui si prospettano altri tre anni in terra laniera.
Scritto da
- Pubblicato il 16/06/2006 - Ultima modifica
L'estremo difensore classe '84, originario proprio di Bassano del Grappa, non solo è stato riconfermato, ma vestirà la casacca della formazione diretta dal coach Enrico Bernardini per le prossime tre stagioni. Un colpo fortemente voluto dalla società laniera che crede fermamente nel capelluto ragazzo veneto.
Giunto la scorsa stagione per guardare le spalle al portiere della Nazionale Federico Stagi, alla prima vera esperienza in serie A1 (tre partite disputate nel massimo campionato nazionale nelle quali ha lasciato un ottimo segno, subendo solamente due reti) e sui palcoscenici europei Dal Zotto ha confermato quanto di buono fatto vedere in A2 con la maglia del Berti Auto Bassano, migliorando sensibilmente giorno dopo giorno. Il carattere e la simpatia del ragazzo, la sua dedizione al lavoro hanno fatto il resto.
La rosa dell'Ecoambiente non si può ancora considerare completa. La società presieduta da Patrizio Casale, infatti, sta sondando il mercato alla ricerca dell'ultima pedina per completare il puzzle della Primavera 2006/2007.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.