Festa di fine stagione per il Forte dei Marmi

Tutti insieme, formazioni giovanili e prima squadra, per festeggiare due Coppe Italia. Si rinnova martedì 13 giugno, il tradizionale appuntamento dell’Hockey Forte dei Marmi con la festa offerta dal Presidente Tosi, appuntamento che chiude ufficialmente la stagione dei rossoblù che segna un deciso bilancio positivo per la Società versiliese.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 12/06/2006 - Ultima modifica
Si festeggeranno soprattutto i due titoli giovanili conquistati anche quest’anno dal Forte, due Coppe Italia che faranno bella mostra di se e che ancora una volta premiano non solo la politica della Società di voler puntare sui propri giovani, ma sottolinea come il lavoro svolto in questo settore sia sempre di altissimo livello.
E alla festa, che si svolgerà nel pomeriggio di martedì in un noto locale del Forte, saranno presenti tutti gli atleti del settore giovanile, dalla squadra Ragazzi agli Allievi, dalla Primavera alla Juniores, non chè la prima squadra, tutti gli allenatori e i tecnici, tutti i collaboratori e i dirigenti, che in questa stagione hanno lavorato dando il meglio di se per portare in alto il nome del Forte.
E alla festa sono attese anche le Autorità cittadine, la stampa e alcuni ospiti, tra cui diversi ex giocatori rossoblù, più o meno recenti, questo perchè si vuole sottolineare il grande lavoro svolto anche negli anni passati.
Per quello che riguarda il futuro, in casa rossoblù le bocche sono cucite, almeno quelle ufficiali, le voci su diversi rinforzi in arrivo si stanno un po’ rincorrendo e la Società tende a puntualizzare che gli investimenti principali verranno indirizzati al settore giovanile con l’arrivo di nuovi tecnici e collaboratori, mentre per la prima squadra si dovranno valutare bene diversi aspetti, primo tra tutti quello finanziario e in secondo luogo, quello oppurtunistico.
Questo secondo aspetto rischia infatti di essere fondamentale, sono diverse le squadre di A2 che stanno investendo per puntare alla promozione, molte di più quelle che paventano la dismissione, col rischio però che alla fine, si ottenga uan posizione che, alla realtà dei fatti, positiva o meno, potrebbe essere conseguita anche senza sforzi economici.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.