La squadra Allievi della Roller alla fase nazionale di Coppa Italia

Continua l’attività del settore giovanile della Roller Campolongo Hospital e la squadra “allievi” della Roller sarà impegnata da domani a Reggio Emilia per disputare la fase nazionale della Coppa Italia di hockey su pista.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 20/05/2006 - Ultima modifica
La squadra allievi, guidata in panchina da Ciccio La Forgia, è arrivata alla fase finale dopo aver ottenuto la qualificazione in fase preliminare e domani avrà di fronte le migliori squadre d’Italia a livello di settore giovanile. I piccoli hockeisti della Roller sono partiti alla volta di Reggio questa mattina e domani alle 14.15 saranno impegnati nella prima gara contro il Castiglione. La gara sarà disputata sulla pista di Mirandola. La seconda partita sarà disputata sabato alle 12.45 contro il Montale.
Si qualificheranno alla fase successiva le prime due classificate dei due gironi.

Questi sono i convocati dall’allenatore Ciccio La Forgia:
Giancarlo Melillo, Luca Matano, Mario Consalvo, Giovanni Baggetta, Marco Visconti, Andrea Beatrice, Giuseppe Giudice, Raffaele Bruno, Francesco Durante, Gianluca Bruno. Dirigente accompagnatore: Rosario Di Somma.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.