Il Sarzana perde di misura a Sandrigo

La squadra veneta si vendica della doppia sconfitta dello scorso anno che costò la retrocessione.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 31/10/2004 - Ultima modifica
Niente da fare per il Sarzana che replica il risultato della prima gara perdendo 5 a 4 col Sandrigo. Nel primo tempo Ricci dà fiduciaÊal giovaneÊPastina e lo mette tra i pali;Êsi parte con l' 1 a zero per la squadra di casa dopo 8' di gara. Vega risponde al decimo e riporta in parità la squadra. Pastina neutralizza un rigore concesso ai padroni di casa e subito dopo c'è il raddoppio di Sturla e poi Da Prato si porta sul 3 a 1. A circa 30'' dalla fine del primo tempo,Êin seguito ad un fallo su contropiede dell'avversario, Da Prato riceve cartellino blu e conseguente punizione di prima, che Pastina para sulla linea, ma l'arbitro SimoniniÊdi Reggio EmiliaÊvede dentro la pallina e concedeÊil golÊe così i Veneti accorciano le distanze portandosi sul 2 a 3. Nel Secondo tempo esordio del neo-arrivato portiere Buselli. Vega dopo circa 3' porta il Sarzana sul 4 a 2, ma il Sandrigo accorcia le distanzeÊfino a portarsiÊpoi sul 4 a 4.La partita si chiude 5 a 4 per i padroni di casa.ÊGara aspra, falsata da un arbitraggio discutibile e a senso unico, che nel secondo tempo si è letteralmente inventato un rigore fortunatamente parato da Buselli.ÊI rossoneri possono soloÊrimproverarsi di aver sbagliato due clamorose azioni da gol a porta vuota.ÊAÊdisposizione di Ricci: Pastina, Buselli, Da Prato, Vega, Sturla, Cuppari, Poggiali, Rossi, De Rinaldis, Righetti. Prossimo appuntamento, sabato alle h.21.00 alla pista del Vecchio Mercato contro il Modenplast, dove il Sarzana cercherà di conquistare i primi punti, sperando anche nel recupero di Goransky.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.