La Eco.El. si dà al calcio mentre i ragazzi le 'suonano' ai genitori
Archiviato da tempo il campionato, sabato 06 maggio i ragazzi della Eco.El. sono scesi nuovamente in pista. Questa volta pero' non per giocare a hockey ma bensì un insolita partita di calcio a 5. I biancoazzurri hanno affrontato le ragazze della Unichimica Cornedo.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 12/05/2006 - Ultima modifica
L'Eco.El. E scesa in pista con Storti, Cornale, Ventra, Pace, Borja, Hernadez, Cocco, Pranovi e Pieropan assenti giustificati Vallortigara, Barberi e Montoro. La partita è iniziata con ritmi elevati, dopo i primi minuti il risultato sembrava scontato a favore delle ragazze dell'Unichimica. Il gol del vantaggio di Ventra ha spezzato gli equilibri tanto che al 10' i biancoazzurri evevano gia' preso il largo con un passivo di 6 a 1. La partita e' proseguita piu come un festa, dando spettacolo e facendo divertire il pubblico presente. L'incontro e\' terminato 14 - 11 per l'Eco.El., la nota positiva e' stata la ottima integrazione tra gli atleti delle due squadre.
Nella stessa giornata si e' svolta la sfida tra i ragazzi e i genitori, ormai divenuto un evento stabile. la sfida e' iniziata per scherzo lo scorso anno, per poi ripetersi nella pausa natalizia di quest'anno. Proprio quest'ultima sfida ha riscosso un buon successo a livello di pubblico, ma soprattutto ha visto crescere il livello "tecnico" dei genitori Infatti dopo l'iniziale sconfitta per 13-2 e il pareggio per 4-4 ha incoraggiato i genitori a lanciare il guanto di sfida ai propri figli. Anche stravolta i genitori non sono riuscita ad andare oltre al 4-4, dopo essere stati in vantaggio per tutta la partita negli ultimi minuti finali ha prevalso il cinismo dei ragazzi che non hanno mollato dallinizio alla fine. Mentre i genitori assaporavano già il gusto della vittoria a 130 dal termine si sono visti sfumare il sogno subendo ben 2 reti nellarco di 40 e addirittura rischiare anche il sorpasso. I complimenti vanno alla squadra di Storti che questanno non hai mai perso una partita ciò fa ben sperare per il futuro.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.