Salta lo sponsor, salta la coppa

Il Consiglio direttivo della Roller Salerno ha deciso di rinunciare all'Eurolega per problemi di budget.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 23/07/2004 - Ultima modifica
Il giorno 22 luglio 2004 si è riunito presso la sede sociale di Largo Santelmo in Salerno, il Consiglio della A.S Roller Salerno 1984 presieduto dal dott.Gianfranco Camisa. Al termine del suddetto consiglio si è deliberato quanto segue:
La Roller Campolongo Hospital ha deciso di rinunciare alle prossime competizioni Europee organizzate dalla CERH (Coppa CERS e Championâs League di hochey su pista).
Tale decisione è maturata per motivi di bilancio a seguito di sensibili tagli per ciò che concerne alcune sponsorizzazioni.
Riscontrati i grandi costi di gestione che comporta la partecipazioni alle suddette competizioni europee, il Consiglio ha deciso di concentrare le proprie attenzioni soltanto verso i Campionati Nazionali di Serie A1, B e Coppa Italia nonché sui vari Campionati Giovanili di hockey su pista organizzati dalla L.N.H.
Resta comunque inteso che, qualora gli scenari dovessero cambiare rispetto alle problematiche precedentemente esplicate, la Roller Campolongo Hospital, nella persona del Presidente, dott. Gianfranco Camisa, è pronta a valutare la possibilità di recedere dalla decisione assunta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.