Melillo nuovo ds della Roller: sostituisce Gambaro

Cambio della guardia al vertice tecnico della Roller Salerno. Rino Gambaro, protagonista dell'ascesa della squadra campana ai vertici dell'hockey nazionale, lascia l'incarico per motivi personali e di lavoro. Il nuovo direttore sportivo è Giovanni Melillo, attuale team manager della squadra.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 05/05/2006 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital comunica ufficialmente le dimissioni per motivi personali e di lavoro del direttore sportivo Rino Gambaro.
Contestualmente, il presidente della società, Gianfranco Camisa ha nominato quale nuovo direttore sportivo, l’ing. Giovanni Melillo, già team manager della squadra. L’ing. Giovanni Melillo ha accettato con entusiasmo il suo nuovo incarico.
A Rino Gambaro vanno i sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni da parte del presidente Camisa e di tutta la dirigenza della Roller.
Rino Gambaro in questi anni, grazie alla sua oculata ed attenta conoscenza dell’hockey, ha contribuito al conseguimento dei tanti successi della squadra, portando alla corte del presidente Camisa giocatori di livello mondiale quali Farran, Ortis, Gaidao, Antezza, Dantas, Oviedo e chi più ne ha più ne metta.
Nel corso della gestione Camisa – Gambaro, la Roller è sempre stata ai vertici dell’hockey nazionale con soddisfazioni anche in campo europeo, fattori che fanno della Roller ancora oggi un serio e chiaro punto di riferimento dello sport cittadino e nazionale.
Il presidente Camisa e la dirigenza augurano a Rino Gambaro le migliori fortune professionali, con la certezza che l’ex direttore sportivo resti al fianco della squadra seppur non ricoprendo incarichi dirigenziali.
Nel contempo il presidente Camisa e la dirigenza della Roller augurano al neo direttore sportivo, Giovanni Melillo il più sentito in bocca al lupo per il nuovo incarico, certi che la sua competenza maturata in tanti anni di esperienza a livello federale possa essere messa al servizio della Roller con grandi risultati.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.